GULLIVER S.r.l. DINAMICA REALTÀ
Gulliver s.r.l. mette le radici nel 1983 quando tre tecnici specializzati indirizzano le proprie capacità nella produzione di planetarie, sfogliatrici, cilindri e piccole impastatrici.
L’azienda vede presto affermarsi il proprio nome nel commercio nazionale, puntando sempre più sulla qualità dei macchinari e sulla produzione d’avanguardia. La specializzazione e l’innovazione costante permette a questa realtà di espandersi sul mercato.
Il successo più grande arriva con la “Spezzaciabatte”, macchinario che certifica il nome di Gulliver s.r.l. come leader incontrastato nella lavorazione di pasta con alta percentuale di umidità.
Nasce quindi l’esigenza di implementare la macchina spezzatrice, a cui seguiranno i progetti di macchine formatrici e i gruppi per pane lavorato.
In trent’anni l’azienda si è rinnovata continuamente, realizzando e sviluppando, con abili pianificatori, nuovi sistemi tecnologici in grado di rendere i macchinari sempre più versatili, performanti e sicuri.
Oggi Gulliver s.r.l. è una realtà dinamica e all’avanguardia che offre al mercato macchinari e impianti per la panificazione volti a soddisfare ogni tipo di esigenza.