GRUPPO AUTOMATICO COMBI G4
Combi G4 è il nuovissimo e praticissimo gruppo automatico ad alta tecnologia, costruito da Gulliver s.r.l. per semplificare il lavoro del panificatore e ottimizzare la qualità del prodotto, incrementando la produzione.
Una tramoggia di notevole capacità, tramite il nastro trasportatore con dispositivo antirigurgito, provvede ad alimentare la spezzatrice.
Tale spezzatrice, grazie al sistema di laminazione a spessore variabile ed alla estrema facilità di sostituzione dei coltelli, è ideale per tagliare ogni tipo di impasto e produrre tranci di pasta di varie forme. La produzione di prodotti avvolti è affidata a due formatrici a quattro cilindri con dispositivo di arresto del tappeto superiore e antiscarto regolabile.
Il filonatore incorporato è un valido supporto che contribuisce ad ampliare la gamma dei prodotti. Per facilitare la raccolta dei filoni o prodotti prelevati direttamente dalla spezzatrici, il gruppo Combi G4 è dotato di un tappeto estraibile interposto alle formatrici. Le funzioni della macchina avvengono tramite il computer che fornisce utili informazioni e permette l’inserimento di 30 programmi.
Dotazione di Serie
- Taglio a 1 – 2 – 3 coltelli inox
Optional
- Taglio a 3 -5 – 6 coltelli inox
- Taglierine speciali
- Sfarinatore
- Inversione comandi
- Struttura interamente in acciaio inox
- Filonatore
Pezzature
- 6C da 15 gr. a 100 gr.
- 5C da 20 gr. a 150 gr.
- 4C da 25 gr. a 250 gr.
- 3C da 30 gr. a 400 gr.
- 2C da 35 gr. a 600 gr.
- 1C da 40 gr. a 1200 gr.
Dimensioni di ingombro: mm 2000×1750 H1800
Peso: 730 KG